Subito dopo la fiera SIMEI il prossimo appuntamento è a Bordeaux al VINITECH dal 29 novembre al 01 dicembre 2022. Dopo 4 anni dall’ultima edizione della manifestazione sarà una gioia ritrovare tutta la nostra rete di vendita francese a Bordeaux. Ci troverete allo stand n°C0508 Hall 03.

Per pre-registrazioni ed ulteriori informazioni visitare il sito www.vinitech-sifel.com

DIEMME Enologia azienda metalmeccanica leader che opera nel settore vinicolo dagli anni ’20 e commercializza in Italia e nel mondo macchine e tecnologie per il processo di vinificazione. L’azienda parteciperà alla fiera più importante del settore vitivinicolo: VINITECH-SIFEL che si svolgerà a Bordeaux a novembre 2022.

L’obiettivo è incontrare operatori provenienti dai seguenti paesi: oltre alla Francia, sede della fiera, i paesi dell’Est-Europa, Sudafrica, Nordamerica e Sudamerica. I risultati attesi sono avviare attività di vendita in paesi in cui attualmente DIEMME Enologia non esporta. Entrare in un nuovo mercato e attivare nuove relazioni commerciali. Incrementare la presenza nei mercati dove DIEMME Enologia è già presente. Incremento del 2% di fatturato relativo all’export e incremento dell’1% del fatturato generale.

Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale